Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Contestualmente ad un’Europa, nonché ad un’Italia, stretta nella morsa del gelo, il brand del Biscione ha voluto dimostrare in maniera molto singolare le caratteristiche ognitempo della Giulietta, dotata appunto del setting All-weather.
Alfa Romeo UK ha quindi portato la due volumi del Lingotto su una pista da Hockey su ghiaccio, affidandola alla guida dello stunt driver Paul Swift che si è dovuto misurare contro la squadra del Coventry Blaze con l’obiettivo di segnare due goal.
In questo video della durata di 1:41 è possibile osservare svolgimento e preparativi di questa singolare dimostrazione, che si pone lo scopo di permettere di apprezzare le doti di guida della Giulietta All-weather su fondi a bassissimo coefficiente di aderenza.
Damien Dally, capo del Brand Alfa Romeo UK, ha dichiarato: «Questa dimostrazione su ghiaccio del setting All-weather evidenzia appieno tutta la tecnologia nascosta nelle nostre auto e dimostra chiaramente quanto l’Alfa Romeo Giulietta possa essere guidata in sicurezza anche su superfici avverse semplicemente cliccando un tasto. Naturalmente questo video dimostra anche quanto la nostra vettura se la cavi a giocare ad Hockey su ghiaccio!»
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/