Alfa Romeo, Giulia Veloce arriva al Salone di Parigi 2016

Pubblicità
Alfa Romeo presenterà al Salone di Parigi 2016 la Giulia Veloce, nuovo allestimento sportivo
20 settembre 2016

Alfa Romeo presenterà al Salone di Parigi 2016 la Giulia Veloce, il nuovo allestimento sportivo che vedrà due motorizzazioni inedite. Oltre alla Giulia Veloce, allo stand saranno presenti anche i modelli aggiornati di Giulietta e MiToGiulia Quadrifoglio, 4C e 4C Spider. 

La gamma della Giulia Veloce sarà disponibile dal 29 settembre a partire da 50.500 euro. Saranno due le motorizzazioni disponibili, entrambe abbinate esclusivamente al cambio automatico a otto marce e alla trazione integrale Q4: il 2.2 diesel in grado di sviluppare 210 CV e 470 Nm e ill 2.0 turbobenzina da 280 CV e 400 Nm.
 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese


Sulla Giulia Veloce farà il suo debutto la trazione integrale Q4: la trazione è al 100% posteriore in condizioni normali; in caso di perdita di aderenza, invece, è possibile inviare fino al 60% della coppia all'asse anteriore. 

Esternamente la Giulia Veloce vanta finiture esterne nero lucido, paraurti sportivi, terminale di scarico sdoppiato e cerchi in lega specifici. All'interno vengono proposti il volante sportivo riscaldabile, i sedili sportivi in pelle e le finiture in alluminio per la plancia.

Della dotazione di serie fanno parte i fari xeno, il climatizzatore bizona, l'infotainment con schermo da 6,5 pollici e il pacchetto di sistemi di sicurezza.

Pubblicità