Alfa Romeo B-suv, cosa ne pensa una AI? Intanto comincia il lavoro a Tychy

Alfa Romeo B-suv, cosa ne pensa una AI? Intanto comincia il lavoro a Tychy
Pubblicità
Con un pathos degno di Hitchcock, le fasi di avvicinamento alla nuova Alfa Romeo "piccola suv" si susseguono, questa volta con una immagine spappolata ma ben studiata. L'abbiamo data in pasto a una intelligenza artificiale
31 marzo 2023

Predonate la qualità della foto qui sotto, ma è l'ingrandimento di uno schermo del tutto sfocato alle spalle di Jean Philippe Imparato nella sua visita agli stabilimenti di Tychy in Polonia. Il CEO di Alfa Romeo ha incontrato il team che parteciperà alla realizzazione della nuova Alfa Romeo di segmento B, una suv cittadina anche elettrica (primizia per il marchio del Biscione) che potrebbe coniugare l'interesse per la sportività Alfa con le qualità di una elettrica pura, prevista fra un anno circa. Non molte novità per la base tecnica: è una Jeep Avenger (qui la nostra prova su strada) con la variabile di una versione semiibrida. 

Il (possibile) frontale della Suv  Alfa Romeo "non Brennero"
Il (possibile) frontale della Suv Alfa Romeo "non Brennero"
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Cosa (non) si vede nella foto

Poco o nulla, spiacenti, l'unica cosa che si può dire (sempre che questo spoil non sia immaginario) che la natura una e trina dei fari anteriori della Tonale riscuote ancora successo nello stile curato da Alejandro Mesonero Romanos, e che l'immagine data in pasto ad una AI come Midjourney offre alcuni spunti, che ovviamente non hanno nulla a che vedere con la realtà.

Le immagini generate con AI per la nuova B-Suv Alfa Romeo
Le immagini generate con AI per la nuova B-Suv Alfa Romeo
Pubblicità