Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa del Biscione mette in mostra all’81° Salone di Parigi (Pad. 1 stand 140) una serie di modelli speciali realizzati sulla base della MiTo. In particolare si tratta di particolari allestimenti sportivi, che verranno proposti sul mercato a partire dai prossimi mesi.
Si parte con l’Alfa Romeo MiTo SBK Limited Edition che verrà realizzata esclusivamente in 200 esemplari e che si caratterizza per una particolare colorazione oltre che per un allestimento dedicato. Cerchi in lega da 18 pollici, spoiler, estrattore, minigonne e sedili sportivi con schienale in fibra di carbonio sono gli ingredienti di questa Limited Edition, realizzata sulla base della versione Quadrifoglio Verde con motore turbo benzina 1.4 da 170 CV, che promette uno scatto da 0 a 100 Km/h in poco più di 7 sec.
Nello stand c’è spazio anche per l’inedita Alfa Romeo MiTo Serie Speciale SBK che in questo caso può essere abbinata a tutte le motorizzazioni previste dalla gamma (escluso il 1.4 da 70 CV). Anche questa versione si caratterizza per un allestimento particolarmente sportivo e per una serie di dettagli che rimandano al Campionato Superbike, a partire dalla grafica collocata sul portellone.
Nello stand trova posto anche una MiTo in versione Exclusive con Pack Sportiva, oltre alla MiTo Quadrifoglio Verde Multiair da 170 CV utilizzata come Safety car ufficiale nell eni FIM SBK Superbike World Championship.
Per sottolineare ancora di più il legame con il Mondiale SBK, nello stand viene messa in mostra anche l’Aprilia RSV4 di Max Biaggi.
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/
Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/