Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il palcoscenico del MotorShow 2011 è una vetrina importantissima per Alfa Romeo. La "mitica" fiera dell'auto bolognese, infatti, più di ogni altra è in grado di trasmettere velocità e passione, che sono poi alcuni dei valori che rendono unico il marchio del Biscione.
Nell'area espositiva, adiacente a quella di altri brand del Gruppo Fiat, Alfa Romeo presenta inanteprima nazionale la Giulietta Turbo da 120 CV alimentata a GPL e la Mito TwinAir spinta dalla versione da 85 CV del compatto bicilindrico a benzina che ha già debuttato su Lancia Ypsilon e Fiat 500.
Proposte molto interessanti a fianco delle quali saranno mostrate una versione con cambio TCT (doppia frizione) della Giulietta e la Mito Quadrifoglio verde con sospensioni Alfa Active Suspension.
Tra le vetture esposte anche Giulietta Quadrifoglio Verde: 235 CV e 340 Nm di coppia massima, la vettura è spinta da quattro cilindri 1.750 che è oggi il fiore all'occhiello della produzione motoristica di "Arese".
Completa l'esposizione all'interno dello stand una postazione interattiva che consente di scoprire l'Alfa Romeo 4C Concept: grazie ad un monitor da 100" ed un particolare software si potrà interagire con la vettura ruotandola di 360° senza toccare lo schermo.