Alfa Romeo 4C by Pogea Racing

Alfa Romeo 4C by Pogea Racing
Pubblicità
Alfa Romeo 4C by Pogea Racing. Il tuning da 415 CV della supersportiva della Casa di Arese
19 giugno 2013

Ancora non è arrivata nelle concessionarie, già ha attirato l’attenzione dei tuner l’Alfa Romeo 4C, supercar della Casa di Arese che attinge a piene mani nella tradizione sportiva del brand del Biscione.

Nella fattispecie è stato il preparatore Pogea Racing a realizzare un kit dedicato all’ultima nata del marchio italiano, che comprende sia un set aerodinamico esterno che una serie di soluzioni volte ad incrementare le già brillanti prestazioni dell’unità quadricilindrica da 1.750 cc turbo normalmente in grado di erogare 240 CV di potenza.

Il kit di trasformazione realizzato dal tuner Pogea Racing promette infatti di far crescere la potenza complessiva fino ad un totale di 415 CV: un risultato questo permesso dall’adozione di un nuovo turbocompressore, di un sistema di scarico dedicato. Ottimizzati anche i sistemi legati all’alimentazione e all’impianto di raffreddamento.

Per quanto riguarda invece l’aspetto esterno, l’Alfa Romeo 4C by Pogea Racing guadagna una serie di superfici aerodinamiche in fibra di carbonio, mentre i cerchi vengono proposti con disegno a multirazze nelle misure da 19 o 20 pollici di diametro.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità