Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Finalmente la Ineos Grenadier è pronta per aggredire le strade bianche e dare nuova linfa alla leggenda delle offroad dure e pure: la fabbrica di Hambach (Francia) ha terminato di dare il tocco finale al primo esemplare della Grenadier di serie, che a partire da dicembre sarà consegnata ai clienti che l'hanno già prenotata.
L'avvio della produzione ha dovuto fare i conti con i problemi di approvvigionamento di tutta la filiera automobilistica, ma il completamento della linea è un vero punto di svolta in una impresa che sembrava al limite dell'impossibile. Per supportare la futura clientela è già pronta una rete di 200 punti vendita e assistenza in tutto il mondo.
"Abbiamo fatto molta strada da quando il progetto ha preso il via nel 2017 e questo è un momento storico per Ineos Automotive come costruttore di veicoli", ha dichiarato Mark Tennant, Direttore Commerciale di INEOS Automotive. “Essere arrivati a questo punto testimonia la caparbietà e l’impegno di tutto il team, dei nostri partner di sviluppo e dei nostri fornitori – che ringraziamo sentitamente. Non vediamo l’ora di iniziare le consegne”.
Ineos
38 Hans Crescent, Knightsbridge
SW1X 0LZ Londra
(--) - Regno Unito
https://ineosgrenadier.com/it/it/
Ineos
38 Hans Crescent, Knightsbridge
SW1X 0LZ Londra
(--) - Regno Unito
https://ineosgrenadier.com/it/it/