Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Automotive Dealer Day coinvolge un grandissimo numero di concessionarie auto italiane, interessate alla fitta rete d’incontri e conferenze che si svolgono a Verona con speaker di portata internazionale. Tra le oltre 4500 presenze registrate nella tre giorni 2018, non manca anche chi rappresenta la Sardegna.
Ai microfoni di Automoto.it parla Nicola Vacca, che tramite il proprio gruppo distribuisce nell’isola non solo marchi premium di automobili, da oltre quarant’anni, ma anche veicoli marini. "E' importante la condivisione con i colleghi, per crescere, è questo che accade qui all'Automotive Dealer Day".
Cosa pensate dell'attuale livello di informazione per i clienti finali, sulle motorizzazioni alternative. "Ultimamente si ascoltano molti concetti non precisi, come quelli di vietare il passaggio di molte auto in centri cittadini. Andrebbe appronfondito meglio l'aspetto scientifico, da parte dei politici".
E per il futuro a medio termine? "La vendita cambierà di certo, con formule diverse dall'acquisto diretto e personale, ma la nostra nazione non è ancora pronta per abbandonare da subitole vecchie abitudini e motorizzazioni, sul fronte delle infrastrutture".