ADD 2018 Verona, Interviste: Luca Villotta - Gruppo Autostar [video]

Pubblicità
Il responsabile delle tecnologie del gruppo friulano, in costante crescita, parla dell'ultimo anno sul fronte vendita auto
22 maggio 2018

Punti chiave

Tra i maggiori protagonisti, nel senso dei grandi gruppi di concessionari ufficiali che sono ospitati all’Automotive Dealer Day 2018, anche il Gruppo Autostar, che proprio qui l'anno scorso venne premiato per la propria innovazione gestionale vincente.

Quest'anno Luca Villotta, Chief Technical & Digital Officer del Gruppo friulano che è sbarcato anche in Veneto, con i propri brand premium, è senza trofeo sotto il braccio ma ugualmente protagonista, ascoltato, poiché Autostar è stata capace ancora una volta di un ottimo risultato commerciale, lo scorso anno: +17,5% nel fatturato, con oltre 10.500 auto vendute.

Quali i segreti del risultato controcorrente e quali gli impegni per il 2018? Ne parla ai microfoni di Automoto.it, ricordandoci come “La strada da percorrere è quella intrapresa dal gruppo, sia nel commerciale sia nel service, includendo nuovo e usato per la fedeltà cliente oltre l'atto di venditta“ .

Sul fronte diesel, invece, cosa pensate e come vedete la prospettiva? “Arriveranno ancora motori a gasolio molto efficienti, come già in parte sono quelli dei marchi premium ora e che non saranno più svalutati di quanto sia già avvenuto oggi, almeno nel breve periodo“.

 

 

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità