Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ha debuttato all'interno di uno dei videogiochi più attesi dell'anno, ovvero Gran Turismo 6 (disponibile per Play Station 3), l'Acura NSX, ovvero la nuova sportiva della Casa di Tokyo che al di fuori degli Stati Uniti arriverà col marchio Honda e che si propone di dare un seguito all'iconica coupé originariamente sviluppata da Ayrton Senna.
La nuova Acura NSX arriverà sul mercato a partire dal 2015, sarà spinta da un V6 twin-turbo con sistema Super Sport Hybrid Handling, ovvero tre motori elettrici volti a promettere una più immediata trasmissione della coppia in curva.
Chiunque non sia in grado di aspettare fino al 2015 per sapere cosa si prova a guidare questa vettura potrà averne un'anteprima giocando a Gran Turismo 6, arrivato nei negozi di videogames lo scorso venerdì forte dei tratti caratteristici che ne hanno delineato le 5 generazioni precedenti.
Realizzato da Kazunori Yamauchi, GT6 include numerosissime vetture, tra cui la Mercedes-Benz Vision Gran Turismo, la SLS AMG GT3, l'Audi R18 TDI e la Nissan GTR Nismo, oltre ad alcune auto storiche, come la Lamborghini Countach e la Ferrari Dino 246 GT.