Account di Tesla su Twitter: manderemo 10 mila auto in Ucraina, sono esplosive

Account di Tesla su Twitter: manderemo 10 mila auto in Ucraina, sono esplosive
Pubblicità
Nenache a dirlo, l'ennesimo account fake, anzi, una vera e propria parodia di quello ufficiale. Tra i post dei "nowatt" anche qualche battuta sugli incendi
11 novembre 2022

Ovviamente si tratta di un classico profilo fake (proprio quelli contro i quali si stanno scatenando le ire di Elon Musk) ma questa volta è sembrato vero: un utente "Tesla Official" e @TesIaReal, con tanto di spunta blu verificata ha iniziato a postare messaggi surreali su esemplari Tesla da inviare in Ucraina.

 

“We will be offering 10 thousand vehicles to support the Ukrainian military. Our cars are the most advanced explosive devices on the market”

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

"Porteremo 10.000 Tesla in Ucraina" recita il post, decisamente poco consapevole che c'è in corso una guerra vera, "perché sono le bombe più sofisticate sul mercato", continuando sulla stessa onda con "Tutti dicono che Twitter è invaso dai flames ma le nostre auto lo hanno fatto prima che fosse cool" (raffreddato, ma anche figo). A dire il vero il profilo nella bio includeva la parola "Parody" ma Elon ha detto che non basta per giustificare l'appropriazione del marchio. Il profilo è stato cancellato, ma non prima che l'arguto inventore scrivesse "Andremo avanti almeno fino a quando brucia una batteria Tesla".

 

 

Pubblicità