Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il tuner ABT ha messo mano sul Volkswagen Maggiolino intervenendo su una serie di parametri, sia estetici che funzionali allo scopo di incrementarne le performances e la presenza su strada.
Esteriormente il Volkswagen Maggiolino ABT si contraddistingue dalla versione di serie per via delle cover applicate sui gruppi ottici, per i profili aerodinamici dedicati, per il doppio scarico posteriore cromato e per i cerchi in lega a dieci razze da 18 e 20 pollici di diametro che permettono di osservare al loro interno le pinze rosse dell’impianto frenante.
Dotato di un assetto ribassato di 30 mm, il Volkswagen Maggiolino ABT ha anche ricevuto una serie di modifiche volte ad incrementare le prestazioni dei motori pulsanti al di sotto del cofano.Il 1.6 TDI è infatti ora in grado di erogare fino a 125 CV di potenza massima, mentre il 2.0 litri TDI promette fino a 140 CV di potenza e 370 Nm di coppia massima.
Migliorate anche le performances dei propulsori alimentati a benzina. L’unità da 1.2 litri è infatti ora in grado di promettere fino a 140 CV di potenza massima, il 1.4 210 CV ed il 2.0 litri TSI fino a 240 CV.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html