Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, ABT Sportsline ha svelato il nuovo progetto ABT RS6-LE: un versione modificata dell’Audi RS 6 Avant che sarà prodotta in soli 200 esemplari.
La base di partenza della vettura è la RS 6 Avant in versione Performance, equipaggiata con un motore V8 biturbo da 4.0 litri e capace di sviluppare una potenza di 630 Cv e 850 Nm di coppia massima.
Nella parte posteriore, l’azienda ha equipaggiato la vettura con quattro terminali di scarico con un diametro di 102 mm, cerchi forgiati da 22 pollici, ammortizzatori ABT e un body kit molto aggressivo.
Quest’ultimo comprende degli inserti e un estrattore dell’aria in fibra di carbonio, una griglia di aspirazione modificata, un diffusore sotto il paraurti e un’ala posteriore più aggressiva.
Nell’abitacolo è stato aggiunto il tessuto Dinamica (su cruscotto, paddle del cambio, rivestimento del telaio dei sedili e portiere), un volante in Alcantara e loghi RS6-LE presenti a vista d’occhio a 360 gradi.
Infine, per quanto riguarda il motore, il tuner tedesco ha aggiunto dei nuovi turbocompressori, intercooler e il software Power R. Inoltre, grazie a queste modifiche, l’ABT RS6-LE è capace di sviluppare ben 760 Cv e 980 Nm di coppia.
Il prezzo? 102.600 euro
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html