Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il noto tuner tedesco ABT ha dedicato un kit sia estetico che meccanico pensato per rivolgersi sia alla variante berlina che a quella station wagon dell’Audi A4 di ultima generazione, dando così luogo all’ABT AS4 ed all’ABT AS4 Avant.
Esteriormente è possibile notare un kit aerodinamico dedicato, composto da uno spoiler anteriore che troviamo a dominare la sezione frontale (più sportivo sulla berlina e più elegante sulla variante Avant), delle minigonne laterali, dei nuovi alloggiamenti per i fari fendinebbia (anche questi di tipo diverso a seconda della variante di carrozzeria), ed un estrattore di coda ai cui lati vengono integrati i quattro terminali di scarico in tonalità alluminio.
Al di sotto del cofano pulsano quattro unità, di cui due alimentate a benzina ed altrettante a gasolio potenziate nelle prestazioni. Le prime sono rappresentate dal 1.8 TFSI e dal 2.0 litri TFSI, ora rispettivamente in grado di promettere fino a 211 e a 270 CV di potenza.
I propulsori diesel sono invece rappresentati dal 3.0 e dal 2.0 litri TDI. Il primo è ora in grado di erogare fino a 300 CV di potenza e 570 Nm di coppia, mentre il secondo vien proposto in due diverse configurazioni, la cui più performante arriva ad erogare 205 CV di potenza e 420 Nm di coppia.
Novità anche alla voce assetto (rigorosamente ribassato): a far seguire il profilo stradale ai cerchi CR e DR proposti nelle misure da 19 e 20 pollici di diametro troviamo infatti un kit di sospensioni regolabili.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html