Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ha preso il via il processo di selezione del concorso “Make it your race” di Abarth, con cui il brand dello Scorpione, forte del successo riscontrato lo scorso anno, si mette alla ricerca di nuovi talenti da portare al debutto nel mondo delle Corse, permettendo così agli stessi di accedere a queste ultime a dei costi contenuti.
Per accedere a questo concorso Abarth ha chiesto ai candidati di realizzare un video in cui questi devono simpaticamente presentare con originalità loro stessi. Ecco pertanto che il brand dello Scorpione ha quindi diffuso un video promozionale in cui uno dei tanti candidati, Alberto Fontana, mostra la sua candidatura in maniera divertente ed istrionica.
A differenza infatti da quanto visibile in un video che sta girando in rete in questi giorni, dove un incosciente protagonista mette a repentaglio la propria incolumità e quella degli altri su una strada aperta al traffico scampando alla morte per solo miracolo, Abarth richiede a tutti coloro che volessero candidarsi di catturare la loro attenzione in maniera giocosa, con estro e simpatia, e non appunto con folli gesti che potrebbero seriamente causare gravi danni a cose o persone.
Grande successo
Chi può partecipare
Come funziona il concorso
Iscrivetevi: c'è tempo fino al prossimo 1 aprile
Abarth
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 222 784 00
https://www.abarth.it/
Abarth
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 222 784 00
https://www.abarth.it/