Abarth cerca i colori per le nuove livree: allerta social

Abarth cerca i colori per le nuove livree: allerta social
Pubblicità
Abarth lancia un sondaggio sulle sue community social per scegliere il colore di lancio dei nuovi modelli
6 maggio 2022

Dopo il primo sondaggio, che ha stabilito il nuovo sound AVAS per le Abarth del futuro, la casa dello Scorpione si rivolge nuovamente ai propri fan sui social, questa volta per capire le preferenze sul colore di lancio delle nuove Abarth. A giocarsele sulle pagine ufficiali di Facebook, Instagram e TikTok saranno du nuove tinte pastello, che il marchio definisce in stile "urban race": l’Acid Yellow e il Poison Blue.

Il primo colore è l’Acid Yellow, che si ispira all’esperienza adrenalinica della guida sportiva Abarth, oltre ad essere tradizionalmente associato all’energia creatrice che dona la vita e illumina il futuro. I designer hanno voluto creare una livrea pura e “velenosa” che comunicasse subito la sua indole irriverente e al tempo stesso facesse risaltare la piccola sportiva nell’ambiente urbano. Il risultato finale è destinato a non passare inosservato per le strade delle città, dove predominano auto di colori neutri. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Poison Blue, invece, è un chiaro tributo alle vetture racing dello Scorpione, come la 131 Rally. È una nuova sfumatura di blu satura che porta l’esperienza di guida sportiva Abarth nella vita di tutti i giorni. Gli appassionati del marchio saranno affascinati da questo colore che unisce passato e futuro. Ora la parola passa agli appassionati della casa dello Scorpione. Quale dei due colori sarà scelto? Lo scopriremo con i risultati del sondaggio. 

Argomenti

Pubblicità