Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Abarth si presenta al Salone di Bologna con quattro anteprime mondiali. Si parte dalla nuovissima 595 da 160 CV, proposta nelle due versioni "turismo" e "competizione", concettualmente ispirata allo storico modello 595 che Karl Abarth presentò nel 1963 come derivazione della Fiat 500.
Terza vettura proposta in anteprima è la 695 "Assetto Corse", destinata alle competizioni su pista che quest'anno debutterà nei trofei monomarca. La nuova vettura andrà ad affiancare la 500 "Assetto Corse", protagonista in questi ultimi tre anni in pista.
La quarta vettura che sarà presentata al Motorshow di Bologna è una nuova Limited Edition: si tratta dell'Abarth Punto scorpione, dedicata a tutti coloro che amano misurarsi in ogni tipo di sfida.
Ad accompagnare la nuova Limited Edition sarà il winter kit "Abarth Nitro", un nuovo pacchetto invernale che annovera al suo interno anche la tavola da snowboard "Nitro Powered by Abarth".
Il brand dello Scorpione lancia inoltre il sito di e-commerce dedicato a tutto il merchandising ufficiale, introducendo inoltre i servizi per il cliente all'interno dell'applicazione per iPhone "Abarth24h mobile".
Il Salone di Bologna è infine il palcoscenico ideale per presentare il programma sportivo di Abarth per la stagione 2012. La formula con cui sono stati ideati i trofei anche quest'anno, tra cui il “Make it Your Race”, è stata pensata per rendere possibile la partecipazione al trofeo ad un costo accessibile.
Abarth
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 222 784 00
https://www.abarth.it/
Abarth
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 222 784 00
https://www.abarth.it/