Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà tra le protagoniste dello stand dello Scorpione al Salone dell’Automobile di Ginevra l’Abarth 695 Hype, edizione speciale ispirata alle tendenze contemporanee per quanto riguarda colori e dettagli.
Questa vettura si rivolge in particolare ai più giovani e all'esterno è caratterizzata da una livrea bicolore con la parte inferiore in Grigio Record Opaco e superiore in Verde Opaco. Un liner giallo divide e unisce le due zone della vettura, riprendendo il colore delle pinze e dei coprimozzo.
I cerchi design 'esseesse' sono di colore titanio opaco verniciati con una speciale finitura che richiama il metallo. Stesso trattamento è riservato alla griglia del paraurti anteriore, all'estrattore e a tutti i cromi della vettura. Inoltre, la personalizzazione degli esterni continua con il 'tattoo' dello Scorpione sul tetto ottenuto con una lucidatura artigianale effetto 'ton sur ton'.
La ricerca dei trend, nei colori e nelle customizzazioni, continua anche all'interno con i sedili 'Abarth Corsa by Sabelt' in pelle nera con inserti in Alcantara verde militare ricamati con i loghi '695' e 'fuoriserie' in giallo e con guscio e fondello cuscino in carbonio opaco, come gli altri dettagli all'interno dell'abitacolo: plancia, mostrina cambio, pedali e batticalcagno. Impunture gialle caratterizzano anche il volante, con orecchie nere e mirino.
Abarth
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 222 784 00
https://www.abarth.it/
Abarth
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 222 784 00
https://www.abarth.it/