Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Roma ha visto l'Abarth 500e al fianco del film Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One per l'evento anteprima del film scritto e diretto da Christopher McQuarrie.
A conquistare l'attenzione, oltre alla leggendaria Fiat 500 Abarth degli anni '60 (che potrete vedere anche nel film), anche la Nuova Abarth 500e, modello "irriverente e completamente elettrico" del brand.
Il motivo, come spiega il comunicato stampa, è semplice: "Abarth è da sempre sinonimo di esperienze di guida emozionanti, come quelle che gli spettatori potranno vivere quest'estate in Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One, solo nei cinema. La collaborazione nasce dalla volontà di enfatizzare le emozioni comuni che i due marchi hanno sempre condiviso ed espresso: guida emozionante, adrenalina, potenza e prestazioni straordinarie."
Ecco la sinossi del film:
In Mission: Impossible - Dead Reckoning Part One, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell'IMF si imbarcano nella loro missione più pericolosa: rintracciare una nuova arma terrificante che minaccia l'intera umanità prima che cada nelle mani sbagliate. Con il controllo del futuro e il destino del mondo in gioco, e con le forze oscure del passato di Ethan che si avvicinano, inizia una corsa mortale intorno al mondo. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, Ethan è costretto a considerare che nulla può essere più importante della sua missione, nemmeno le vite di coloro a cui tiene di più.
Abarth
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 222 784 00
https://www.abarth.it/
Abarth
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 222 784 00
https://www.abarth.it/