Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ad un giorno della presentazione, la nuova Ferrari Purosangue si fa ancora vedere in veste di muletto tra le strade cittadine.
Sarà la Ferrari più grande mai costruita dalla casa di Maranello, i richiami dei fari della SF90 sono ben noti e le prese d’aria inferiori sono decisamente ampie nella parte anteriore.
Invece, per quanto riguarda la parte posteriore, i fari richiamano la 296, e gli ampi scarichi sono un elemento che sicuramente si fa notare.
Nelle nuove foto che sono state scattate, si può notare anche un altro piccolo dettaglio, ovvero la luce di retromarcia posizionata poco sotto la targa prova.
Inoltre, le maniglie delle portiere sembrano essere a scomparsa e oramai certo che la vettura utilizzerà l'apertura delle porte ad armadio, una caratteristica tecnica di non poco conto da realizzare ma che permette un accesso molto più facile ai sedili posteriori.
Infine, il motore della Ferrari Purosangue sarà un V12 e per quanto riguarda gli interni, ancor oggi non esistono foto di come potrebbero essere. La presentazione ufficiale avverrà domani, 13 Settembre.
Nell'attesa della presentazione ufficiale, la Casa del cavallino ha pubblicato un tweet, dove è possibile sentire in anteprima il sound del V12.
13th of September. No more secrets. Stay tuned. #FerrariPurosangue #Ferrari pic.twitter.com/PVv1AuGgzo
— Ferrari (@Ferrari) September 9, 2022