Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Carbage Run, è una gara che si terrà l’estate prossima la cui missione è quella di attraversare 6 paesi differenti in 5 giorni a bordo di un’auto che abbia almeno 20 anni vita e il cui valore non può superare le 1.000 euro (esclusi i veicoli commerciali superiori a 3,5 tonnellate).
Durante la gara, l’evento non disporrà di nessun tipo di carro attrezzi, né di soccorso stradale e nè di assistenza tecnica, si potrà fare affidamento solo su se stessi o alla community che si troverà durante il percorso.
Il punto di partenza sarà al Nord della Francia il 12 Giugno e i partecipanti dovranno attraversare la Germania, la Svizzera, l’Austria, l’Italia, la Slovenia e una parte della Croazia, per poi tornare nel sud-ovest della Francia.
I percorsi che verranno affrontati, saranno lontani da luoghi turistici e da autostrade, così da poter percorrere e osservare paesaggi che non sarebbe possibile vedere.
Infine, per ogni giorno verranno percorsi massimo 500 km e per ogni tappa, ci saranno delle sfide che gli equipaggi dovranno affrontare per poter recuperare i punti necessari per vincere.