A gennaio 2007 torna AutoExpo

Pubblicità
L’edizione 2007 di Auto Expo è già in calendario per il 26-28 Gennaio (ovvero, come è ormai tradizione, nel week-end immediatamente successivo a Bike Expo 2007
18 settembre 2006

Ogni anno una novità, ogni anno un nuovo settore di interesse. La storia di Auto Expo prosegue sulla strada della crescita continua. Agli spazi finora riservati al Tuning, al Car Hi-Fi, ai SUV ed ai 4x4, al “made in USA”, si aggiungeranno nel 2007 quelli dedicati alle competizioni automobilistiche. «Per un intero weelk-end la nostra manifestazione vuole offrire al pubblico tutto quello che rappresenta la passione per l’automobile nei suoi aspetti più genuini e spontanei» spiega Francesco Agnoletto, promoter della manifestazione. "Questo è lo spirito di Auto Expo: l’edizione 2007 ne sarà una nuova dimostrazione".

La scorsa edizione ha visto un’ampia partecipazione di automobili elaborate e sportive, nonché di aziende dei settori della componentistica, degli accessori e dell’abbigliamento e per la prima volta un padiglione dedicato ai 4x4. Hanno completato la rassegna l’organizzazione del Car Show e del Grand Prix Audio Car (due appuntamenti molto seguiti specialmente dal pubblico giovane), così come quella di convegni, premiazioni e presentazioni di eventi futuri. Ancora una volta gli appassionati hanno risposto alla grande: oltre 25.000 persone (il 15% in più rispetto all’edizione precedente) che hanno raggiunto la Fiera di Padova nel week-end di Auto Expo 2006.

Nato dalle costole del più famoso Bike Expo (di cui nel 2007 si terrà la tredicesima edizione), Auto Expo ha riscosso un sempre maggiore successo tra il pubblico e gli espositori, cosa che ha indotto gli organizzatori a farne un evento a sé stante ed a trasformare la sua denominazione dall’originale Auto Tuning, divenuta ormai restrittiva per la rassegna, in quella di Auto Expo, decisamente più consona al nuovo respiro dell’evento.

L’edizione 2007 di Auto Expo è già in calendario per il 26-28 Gennaio (ovvero, come è ormai tradizione, nel week-end immediatamente successivo a Bike Expo 2007) e sarà aperta al pubblico dalle ore 09.00 alle ore 20.00. La Fiera di Padova è facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia. Padova è al centro del Veneto, all'incrocio tra le autostrada A4 ed A13 e dista meno di tre ore d'auto da Milano, Brennero, Tarvisio, Trieste, un'ora da Bologna e Verona, soli 20 minuti da Venezia. Si consiglia di uscire al casello di Padova Est (sulla A4 Venezia-Milano) e di seguire le indicazioni verso il centro città e la fiera (3 chilometri) dotata di un parcheggio con 4.000 posti auto. La stazione ferroviaria dista 500 metri dal quartiere fieristico.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità