Dal novembre '97 ad oggi più a 100.000 km/anno!
24 luglio 2006
La qualità premia nel tempo. Specialmente quando si viaggia a bordo della propria vettura tutti i giorni e per molte ore al giorno. Dopo quasi dieci anni e ben 940.000 km, pari a 22 volte il giro del mondo, percorsi senza alcun problema, il Sig. Gigi Cacici di Gela, 53 anni, si dichiara orgoglioso della propria Mercedes-Benz Classe E 250 D acquistata nel lontano novembre 1997.
Questo incredibile traguardo è stato raggiunto senza aver mai eseguito - a detta di MB Italia - alcun intervento di manutenzione straordinaria, limitandosi al rispetto degli intervalli di assistenza previsti dalla Casa, la sostituzione dell'olio motore e dei filtri ogni 15.000 km. Quella tra il Sig. Cacici e la sua Mercedes è una "storia d'amore" lunga dieci anni.
Tassista di professione da venticinque anni, il Sig. Cacici si dichiara orgoglioso della sua infaticabile e fedele compagna di lavoro: "Sono divertito dallo sguardo ammirato dei Clienti che salgono su questa meravigliosa "signora" che, dopo dieci anni di onorata carriera, è ancora in splendida forma".
La passione che lega il Sig. Cacici a Mercedes-Benz è destinata a durare a lungo, infatti è già stata individuata la futura e degna erede della sua E 250 D: una Nuova Classe E 280 CDI V6 New Generation.