Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Walkenhorst Motorsport mette tutti dietro nelle qualifiche della 70^ edizione della 24 Ore di Spa-Francorchamps. La M6 GT3 numero 34 si prende la pole nella sessione che ha assegnato le posizioni comprese tra la 21esima e la 63esima. Manca solo la Superpole di questo pomeriggio. Nella classifica dove conta la media dei tre piloti, il trio composto da Philipp Eng, Tom Blomqvist e Christian Krognes ha ottenuto delle buone performance, con il norvegese Krognes che ha firmato un crono di 2'19"012 nel suo segmento di qualifica.
Dries Vanthoor invece è quello che ha la miglior prestazione in cassaforte con l'R8 MS GT3, in 2'18"763. La media dei suoi tempi con quelli di Christopher Mies ed Alex Riberas non ha fatto andare il factory team oltre il quarto posto. Il fatto che però sia poprio Vanthoor a aver fatto segnare il tempo più veloce potrebbe essere la chiave per il team WRT per partire dalla prima casella.
Nonostante questo Audi non si può lamentare, dato che in seconda posizione c'è la R8 che ha vinto la scorsa edizione, che apre un poker invidiabile, di cui fanno parte appunto le due del Team WRT e poi la #29 della Montaplast Land Motorsport.
Nella top 20 trova posto anche la Bentley Continental GT3, che ha staccato il sesto tempo, mentre è solamente settima la migliore delle Mercedes, quella con i colori Black Falcon affidata Buurman/Stolz/Engel. La McLaren 650 S GT3 della Garage 59 si è invece assicurata la pole position della Am Cup, staccando il 37esimo crono medio con l'equipaggio West/Goodwin/Watson.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html