Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il team Porsche Manthey Racing con i piloti Matteo Cairoli, Michael Christensen e Kevin Estre vince la 24 ore del Nurburgring. La 13° vittoria della Casa tedesca in una edizione che entrerà nella storia per la durata di 14 ore e 30 a causa della nebbia, è arrivata aggiudicandosi il duello con la Bmw della Rowe Racing di Connor de Philippi, Martin Tomczyk, Sheldon Van De Linde e Marco Wittman.
Infatti Estre ha preceduto sul traguardo di 8 secondi e 8 Van der Linde che appena salito in macchina ha tentato una disperata rimonta. Sul gradino più basso del podio la Mercedes della Get Speed guidata da Maximilian Gotz, Daniel Iuncadella e Raffaele Marciello. Proprio l'italiano è stato decisivo superando la Porsche numero 44 di Sven Muller, che si era alternato al volante con Klaus Bacher e Martin Ragginger.
Quinta la prima delle Audi della Car Collection di Christopher Haase, Nico Muller e Markus Winkelhock. Ritirate invece la Porsche numero 3 e l'Audi numero 29 che stavano lottando con la vittoria con Cairoli, Chistensen e Estre, per un incidente ad un'ora e mezza dalla bandiera a scacchi.