Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono già parecchie le iscrizioni al prossimo ADD. Quella del 2022 è la 20^ edizione di Automotive Dealer Day e si svolgerà dal 17 a 19 maggio, come sempre in quel di Verona.
Una manifestazione davvero energica, per il settore, quella dell’ADD. Lo abbiamo visto e raccontato, sulle nostre pagine, lo scorso anno. Proprio dopo quella ripartenza, gradita in presenza, ora si evolve in un momento non facile per il settore automotive, nazionale ed europeo. Quest’anno tema forte dell’ADD è la business regeneration.
Concessionari auto e operatori vogliono sempre esserci, per fare networking, per misurarsi e stimolarsi sui cambiamenti costanti, non solo della rivendita auto. All’ADD incontri formali della Case con la rete e moltissimi relatori di ogni settore, anche esterno all’auto, che portano le proprie esperienze e proposte.
Tra i dibattiti già programmati quelli su scenari, elettrico, distribuzione (nuove regole), processo acquisto, customer experience, rapporti con le Case auto, persone e… Molto altro. A questo link il programma in costante aggiornamento, con elenco dei relatori. Al momento sono già oltre 20 le sessioni nel Programma Contenuti, con 60 relatori.
Dall’Automotive Dealer Day 2022, come dai precedenti, arrivano sempre dati interessanti e relative interpretazioni, che evolvono il settore nazionale arricchendolo di spunti anche internazionali.