Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una ragazza di 19 anni, incinta al nono mese, è stata investita da un'auto ad Orbassano, in provincia di Torino. La giovane, appena uscita da un supermercato, secondo le prime ricostruzioni è stata falciata da una Fiat Stilo. I soccorsi, arrivati tempestivamente, hanno stabilizzato la diciannovenne, che è stata poi trasportata in ospedale con l'elisoccorso.
Una volta arrivata al pronto soccorso, alla futura mamma sono stati riscontrati un taglio al sopracciglio e la frattura della clavicola. Molto più complesso, invece, il quadro clinico della bimba che portava in grembo: vista lo stato di grave sofferenza fetale, è stato disposto un cesareo d'urgenza, che ha salvato la vita della piccola.
La bimba, di 3,3 chili, si trova comunque in gravi condizioni: è in prognosi riservata. Dopo il cesareo, la piccola è stata trasferita nel reparto di terapia intensiva neonatale dell'Ospedale Sant'Anna. Ora è caccia al pirata della strada: le telecamere del supermercato vicino al luogo dell'incidente sono al vaglio degli inquirenti.