Mercedes-AMG eRacing, round 3 di fuoco

 Mercedes-AMG eRacing, round 3 di fuoco
Pubblicità
L'Hungaroring regala battaglie e sovrasterzi di potenza. Molti contatti tra i 18 piloti virtuali ma lo spettacolo non ne ha risentito
4 giugno 2018

Termina il terzo appuntamento del Mercedes-AMG Motorsport eRacing Competition 2018 con la vittoria di Tim Heinemann a bordo della sua Mercedes classe C DTM del 1995.

Rebernak chiude in seconda piazza e gradino più basso del podio per Santos.

Duelli al limite

In soli 20 minuti di gara abbiamo visto più sorpassi dell'intero mondiale F1 2017:vale davvero la pena seguire questi eventi per lo spettacolo che riescono ad offrirci i simdrivers impegnati a guadagnarsi un posto alla finale di Hockenheim.

Obbiettivo?

Sfidare 6 piloti del campionato DTM ufficiale e guadagnarsi un "sedile" nella Driving Academy AMG.

Grazie alla fisica contatti più permissiva di Raceroom i piloti, pur essendo corretti, non si sono risparmiati tra sportellate e contatti mentre la diretta streaming è stata trasmessa su  Facebook e Youtube con commento in inglese.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

eSport Mercedes AMG

Giunto alla terza edizione, la sola tappa dell'Hungaroring ha richiamato più di 3000 simdrivers nelle fasi di qualificazione.

Importante sottolineare quanto i costruttori tedeschi (Mercedes e Audi con Raceroom e, recentemente, Porsche con Assetto Corsa) si siano avvicinati al mondo del corse virtuali negli ultimi due anni.

Avete tempo fino al 17 giugno per tentare di partecipare a questa competizione.

Solo i top 18 piloti virtuali che passeranno le prequalifiche parteciperanno alla gara ufficiale online il 24 giugno a bordo della classe C del 1995 al Norisring

 

Pubblicità