"King of the Flow": Toyota C-HR racconta lo urban flow

"King of the Flow": Toyota C-HR racconta lo urban flow
Pubblicità
Campagna ricca di stile ed energia per Toyota C-HR, il crossover compatto della casa giapponese. È stata presentata ieri sera a Milano da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti
22 luglio 2016

Toyota lancia King of the Flow, iniziativa che da luglio ad ottobre preparerà l'arrivo sul mercato della C-HR, vettura che segna l'entrata della casa giapponese nel segmento dei crossover compatti. Sono stati due ambasciatori d'eccezione, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, a presentare nella serata di ieri di l'iniziativa nel raffinato ambiente di Carlo e Camilla in Segheria, a Milano.

King of the Flow è una sfida tra otto candidati - due per quattro città italiane, Milano, Roma, Napoli e Lecce - che si confronteranno per convincere gli italiani che la propria versione del flow è la migliore. Ad eleggere il King of the Flow tra i quattro candidati rimasti dopo le prime sfide doppie sarà il voto popolare.

Cosa si intende, dunque per flow? «È l’energia pulsante che fa vibrare ogni città, che prende forma attraverso eventi, luoghi, esperienze e persone. E’ movimento, dichiarazione di libertà, stile esclusivo: un flusso dinamico che si muove tra chiari e scuri, contrasti che convivono in perfetta armonia», spiega Toyota. Ed è proprio questo flow che scorre nella linea dinamica, nel design esclusivo e nelle tecnologie di avanguardia di Toyota C-HR.

A sfidarsi in quel di Milano, saranno l'anima elegante e alla moda rappresentata dalla fashion blogger Veronica Ferraro e il lato underground della movida meneghina, incarnato da Saturnino. A Roma, invece, sarà battaglia tra l’attore Francesco Montanari e Alessio Sakara, atleta di arti marziali misteNapoli è rappresentata dal noto interprete Fabio Troiano e da Fabio Attanasio, autore di The Bespoked News noto per il suo stile sartoriale. Lecce, infine, vede contrapposti la cantautrice Dolcenera e i Sud Sound System.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Nei mesi di campagna Toyota King of the Flow attaverserà l'Italia, portando la Toyota C-HR a Gallipoli, Napoli ed infine a Milano, in occasione della Fashion Week. La scelta del King of The Flow si svolgerà con una votazione online sul sito www.kingoftheflow.it; votando, si parteciperà all'estrazione di una Toyota C-HR. 

«Da questa serata milanese parte il tour che porterà C-HR in giro per l'Italia per scoprirne le mille sfaccettature - spiega Alberto Santilli, Marketing Strategy Director di Toyota Italia - Toyota C-HR è la perfetta incarnazione dello urban flow, quell'energia che attraversa tutte le nostre città, in tantissimi eventi, forme, e manifestazioni diverse».

Il crossover compatto Toyota C-HR, mostrato per la prima volta al Salone di Ginevra di quest'anno, vanta un design caratterizzato da linee tese e forme che ricordano un diamante.. La parola chiave per definire C-HR è innovazione, sia per quanto riguarda l'introduzione della nuova architettura TNGA (Toyota New Global Architecture), sia per l'adozione su questo modello della tecnologia ibrida di ultima generazione. I motori disponibili al lancio saranno il 1.2 turbo benzina da 116 CV e 270 Nm di coppia e la versione Full Hybrid che sfrutta la base meccanica della nuova Prius da 122 CV.

Pubblicità