"Fleet Experience" con AutoRigoldi: dal Cuore di Milano alle Incantevoli Langhe

"Fleet Experience" con AutoRigoldi: dal Cuore di Milano alle Incantevoli Langhe
Pubblicità
"Fleet Experience" AutoRigoldi: l'evento dedicato ai clienti B2B della storica concessionaria milanese, ha dato l'opportunità di provare la gamma hybrid ed elettrica VW e Skoda da Milano alle Langhe
15 novembre 2023

Milano, 14 novembre 2023 - Dalla frenetica metropoli milanese, un'esperienza unica ha catturato l'attenzione dei clienti e amici di una delle concessionarie auto più storiche di Milano.

L'evento "Fleet Experience 2023" presso la concessionaria AutoRigoldi, ha trasformato una giornata ordinaria in un viaggio avvincente dalle strade di Milano alle pittoresche colline delle Langhe, offrendo l'opportunità esclusiva di provare su strade differenti, la gamma di veicoli ibridi ed elettrici di Volkswagen e Skoda.

La Fleet Experience: un viaggio B2B

La giornata è iniziata con la colazione e la presentazione della gamma presso la storica concessionaria di Via Novara a Milano, durante la quale c'è stato anche il tempo per iniziare l'experience con alcuni esercizi fisici, consigliati da un esperto personal trainer, prima di mettersi alla guida, ci aspetta qualche ora di viaggio.

Si parte al volante della VW Golf eHybrid da Milano e il percorso si sviluppa tra città, autostrade e strade provinciali verso la zona di Livorno Ferraris in provincia di Vercelli, famosa per il suo riso Acquerello, uno dei prodotti più antichi e pregiati in tema di riso in Italia che ha attirato l'attenzione di tutti i partecipanti con i racconti di un'esperta guida locale . L'innovazione e la tradizione si sono fuse con le parole dell'esperto, mentre gli ospiti hanno avuto l'opportunità di esplorare da vicino il processo di produzione e scoprire il legame profondo tra la zona e il riso di alta qualità.

La seconda tappa ci ha portati verso la suggestiva Villa Sparina di Gavi (AL) alla guida di una VW Tiguan eHybrid. Qui, il lusso si è unito alla tradizione locale con la degustazione di vini pregiati e prelibatezze culinarie. I partecipanti hanno avuto l'onore di visitare la cantina della villa, scoprendo i segreti della produzione vinicola di qualità, oltre a un pranzo squisito.

Il ritorno a Milano è avvenuto in serata, il viaggio è stato reso ancor più interessante grazie alla guida di uno dei modelli ibridi ed elettrici di Volkswagen e Skoda messo a disposizione (in questo caso la VW ID3). Le strade sinuose delle Langhe hanno fornito il contesto ideale per testare le prestazioni e l'efficienza di questi modelli.

Le impressioni sono state unanime tra i partecipanti, lodando non solo la potenza e la tecnologia avanzata dei veicoli, ma anche la comodità di guida che rende ogni viaggio un'esperienza rilassante ed esclusiva.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

AutoRigoldi flotte e futuro

Questo evento "Fleet Experience" non solo ha messo in mostra le auto ibride ed elettriche di Volkswagen e Skoda ma ha anche offerto un'esperienza completa che ha unito la bellezza della natura, la ricchezza culturale e le innovazioni nel mondo automobilistico.

Un viaggio che ha lasciato un'impronta importante, facendoci capire dove sta andando la strategia della concessionaria milanese con attività orientate sempre più verso l'esperienza di guida e "test drive" veri, coordinati dai loro esperti professionisti, dimostrando che la guida sostenibile è possibile, fa parte del presente e può essere molto affascinante, sempre che ci sia una programmazione di viaggio prima della partenza.

Pubblicità