Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per la prima volta, Petronas Lubricants Italy (PLI) aderisce a due importanti iniziative dedicate alle visite d’impresa, attraverso le quali racconterà al pubblico il tessuto imprenditoriale del territorio.
Il progetto, “Open Factories”, è stato organizzato lo scorso venerdì 20 ottobre dall’ente Turismo Torino e Provincia per offrire un’esperienza alla scoperta delle eccellenze industriali torinesi. Invece, questo venerdì 27 ottobre, PLI prenderà parte alla quarta edizione di “Fabbriche Aperte Piemonte” (evento della Regione Piemonte co-finanziato con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) per offrire un’apertura straordinaria al pubblico nei luoghi della produzione industriale.
“Siamo molto orgogliosi di far parte del patrimonio di imprese del torinese e siamo quindi entusiasti di collaborare con Regione Piemonte e Turismo Torino, che ci offrono un’occasione unica di diffusione della cultura d’impresa e della nostra tradizione da innovatori, per far conoscere ancora di più e meglio la nostra storia. Allo stesso tempo, queste iniziative ci offrono la possibilità di raccontare alla comunità locale come lavoriamo al progresso con innovazioni utili ogni giorno, in strada e anche in pista, e in che modo promuoviamo una sempre maggiore sostenibilità nel settore automotive”
Giuseppe Pedretti, Regional Managing Director EMEA di PLI
Infine, i visitatori avranno l’occasione di scoprire il Museo Aziendale Heritage Highlights, che ripercorre le tappe fondamentali e i traguardi storici dell’azienda.