Revisione auto, Scadenze prorogate e multe in agguato: ha vinto (ancora) lui [video]

Pubblicità
Da oggi scadute tutte le proroghe di adempimenti e revisione auto per la pandemia. Più alto del solito il rischio di prendere multe o vedersi bloccare l'auto, per revisione scaduta. Il vincitore concorso becchi ha giocato d'anticipo
1 novembre 2020

Con oggi sono scaduti i termini per fare la revisione auto “con comodo”. Il lockdown di primavera aveva sospeso le scadenze per varie pratiche auto e anche la revisione, per molti, poteva non esser fatta a normale scadenza. Non fatta ma recuperata, visto che non si salta del tutto, il controllo periodico di efficienza tecnica dei veicoli in circolazione.

La data finale, per molti, era divenuta quindi fine ottobre. Come e forse anche più del solito, non tutti gli automobilisti italiani avranno fatto in tempo utile la revisione auto, incorrendo nel rischio di sanzioni. Multe anche salate e se si viene fermati per un controllo dopo qualche altra infrazione, magari dalla polizia stradale, possibile anche il fermo con sequestro dell’auto. Fino a quando non ci si mette in regola.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Uno che di certo non ha perso tempo e ha fatto la revisione auto prima della scadenza è lui, il mito vivente dei video virali nel decennio scorso: il giovane vincitore del concorso becchi. Ebbene sì, il personaggio divenuto famoso per la sua affermazione in gara con gli animali da pascolo (quelli con "Pelo lungo e corna belle”) guida su strada nelle verdi valli e sui monti. In questo video “rubato” lo vediamo proprio mentre prenota la revisione all’auto.

Per tempo e senza rischiare di prender multe ma anzi, anticipando di mezza giornata l’appuntamento che gli viene proposto dal centro revisioni auto (traducendo dal dialetto locale una delle sue battute: “Se vieni domani pomeriggio alle due, sei il primo… Vieni domani allora?”. “Domani, mattina!”).

Pubblicità