Williams: una foto sfuggita sul web ne rivela lo sponsor Martini

Williams: una foto sfuggita sul web ne rivela lo sponsor Martini
Pubblicità
Un'immagine circolata sul web ha svelato in anticipo lo sponsor della Williams per il 2014. Si tratta della Martini, i cui colori torneranno in F1 a partire dal GP d'Australia
12 febbraio 2014

Sarà sponsorizzato Martini, nel corso della stagione che si appresta a prendere il via il prossimo 16 marzo in Australia, il Team Williams di Formula 1.

Una foto, che mostra l'abbigliamento ufficiale delle squadre, illustra infatti sulla divisa del Team lo sponsor italiano con i suoi colori storici.

Questa immagine sarebbe stata messa in rete da un privato interessato alla vendita del merchandising della Formula 1, rimuovendo poi la stessa da on line.

La monoposto dovrebbe tuttavia mantenere la grafica monocromatica blu sino all'inizio della stagione, prima di far ricomparire questi storici colori nel Mondiale al momento dell'inizio delel competizioni.

Intanto la Williams ha comunicato di aver raggiunto un accordo con Genworth, società assicurativa specializzata nelle polizze sulla vita, mentre si attende il via della stagione per osservare i colori definitivi delle FW36 di Massa e Bottas.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità