Vettel e Lorenzo si sfideranno in auto con Schumacher e Doohan alla Race of Champions

Vettel e Lorenzo si sfideranno in auto con Schumacher e Doohan alla Race of Champions
Pubblicità
Jorge Lorenzo e Sebastian Vettel si affronteranno in pista in auto tra il 14 ed il 16 dicembre in occasione della Race of Champions al fianco di Schumacher e Doohan
10 dicembre 2012

L’attuale Campione in carica della MotoGP, Jorge Lorenzo, ed il detentore del titolo piloti 2013 in F1, Sebastian Vettel, si affronteranno in pista in auto tra il 14 ed il 16 dicembre in occasione della Race of Champions a Bangkok presso il Rajamangala Stadium.

Con loro alla Race of Champions 2012, ci saranno anche il cinque volte Campione del Mondo della classe 500cc, Mick Doohan, l’ex pilota di Formula 1 David Coulthard, il sette volte Campione del Mondo in F1, Michael Schumacher e la seconda guida del Team Lotus F1, Romain Grosjean.

La Race of Champions, che andrà quest’anno in scena per il 25° anno consecutivo, riunisce i concorrenti dib svariate discipline come Formula 1, MotoGP, WRC, Touring Cars, Le Mans, IndyCar e X-Games.

Le vetture con cui si correrà quest’anno la  Race of Champions sono l'Audi R8 LMS, la Volkswagen Scirocco, la Lamborghini Gallardo Super Trofeo e la Toyota GT86, oltre alla KTM X-Bow.
 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità