Sparco Award GP2: anche Automoto.it nella giuria

Sparco Award GP2: anche Automoto.it nella giuria
Pubblicità
Ad una gara dalle premiazione, che avverrà in occasione del prossimo GP di Monza, Sparco ha comunicato ufficialmente la classifica generale dello Sparco Award GP2 al termine del round di Budapest. Nella giuria anche il nostro Paolo Ciccarone
27 luglio 2014

Budapest - Ad una gara dalle premiazione, che avverrà in occasione del prossimo GP di Monza in settembre, Sparco ha comunicato ufficialmente la classifica generale dello Sparco Award GP2 al termine del round di Budapest, andato in scena sul circuito dell'Hungaroring.  

 

I voti sono dati da una giuria di giornalisti internazionali, tra cui si annovera anche il nostro Paolo Ciccarone, inviato di Automoto.it per tutti i weekend della stagione di Formula 1.

 

Come anticipato in apertura la premiazione finale avverrà in occasione del GP d'Italia durante la serata d'onore del premio Confartigianato Motori.

 

Lo scopo del trofeo è quello di individuare, tramite la stampa specializzata, il miglior pilota della categoria, al di là della classifica finale ottenuta in pista, con la speranza che questo premio alla "saranno famosi" indichi i campioni del domani. 

 

Sparco GP2 Award

LA CLASSIFICA GENERALE GIURIA DI ESPERTI (ad una gara dalla fine)

Jolyon Palmer 15

Stefano Coletti 7
Raffaele Marciello 7
Felipe Nasr 5
Stoffel Vandoorne 5
Johnny Cecotto 4
Marco Sorensen 2
Mitch Evans 2
Stephane Richelmi 1
Arthur Pic 2

CLASSIFICA GENERALE UNGHERIA

Jolyon Palmer 5

Stoffel Vandoorne 3
Artur Pic 1
 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità