Sauber-Volkswagen: dal sogno alla realtà?

Sauber-Volkswagen: dal sogno alla realtà?
Pubblicità
Peter Sauber conferma di aver avuto un incontro con i vertici Volkswagen in merito ad un possibile ingresso della Casa di Wolfsburg in Formula 1. Ma solo in marzo... | <i>P. Ciccarone, Hockenheim</i>
22 luglio 2012

Poco prima della gara si è sparsa la voce che la Sauber aveva avuto un incontro con i vertici del Gruppo Volkswagen Audi.

 

A precisa domanda Peter Sauber ha confermato: «Sì, ho avuto un incontro, ma a Ginevra a marzo al recente Salone dell'auto.»

«Mi hanno chiesto come andava, quanto costava la F.1 e che programmi avevo, ma da qui a dire che arrivano in F.1 è lunga. A me è stato chiesto se avevo incontrato qualcuno e la risposta è stata sì, ma a marzo! Come avevo anche incontrato Huppert di Mercedes per sapere come andava.»

«E' normale, si parla da anni di VW in F.1 ma fin tanto che hanno un programma sport Le Mans condotto da Hulrich in maniera così positiva, escludo che vengano in F.1, lo farebbero da soli, non certo dando un motore a un team. Io sono qui, se qualcuno ha qualche idea, ben venga.»

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità