Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sembra essere sulla strada del miglioramento Michael Schumacher, che dopo essere stato protagonista di una brutta caduta sugli sci sulle nevi di Meribel è stato trasportato all'Ospedale di Grenoble e mantenuto in coma farmacologico.
Dopo alcune voci che volevano il tedesco in una fase di progresso clinico, adesso è la sua stessa portavoce, Sabine Kehm, ad ammettere che il sette volte Campione del Mondo di Formula 1 sarebbe sulla via del risveglio.
«Siamo fiduciosi – comunica Sabine Khem - del fatto che Michael si risveglierà. Ci sono dei lievi segnali che ci permettono di sperare, ma sappiamo che servirà tempo e che dovremo essere pazienti. Fin dall'inizio abbiamo sempre saputo che questa battaglia sarebbe stata lunga e difficile».
«Cerchiamo - continua la Khem - di trasmettere a Michael tutta l'energia che abbiamo, pensiamo che questo possa aiutare Michael e che lui possa vincere anche stolta. Andiamo avanti ad affrontare questa battaglia insieme a tutto lo staff medico di cui ci fidiamo ciecamente, non importa quanto ci metterà a risvegliarsi».
«Siamo molto felici - conclude la portavoce del tedesco - di notare tutto il calore umano che si è generato intorno a Michael e i suoi famigliari sono molto grati a chi lo sostiene, ma non si deve dimenticare che lui sta vivendo una situazione molto intima e che si trova in uno momento difficile. Michael ha sempre cercato di mantenere la sua famiglia lontana dalle attenzioni mediatiche».