Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È finalmente apparso in rete il trailer ufficiale di Rush, attesissimo film dedicato all’incredibile storia dei due piloti di Formula 1 Niki Lauda e James Hunt, che arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dopo la prossima estate.
Diretto dal regista Ron Howard, che nella sua carriera ha messo la firma su pellicole del calibro di A Beautiful Mind, Apollo 13, Cindarella Man e il Codice da Vinci, Rush sembra avere tutte le carte in regola per attirare un grande successo di pubblico.
Da quanto è possibile vedere nel trailer infatti il film sembra regalare scene di pura adrenalina in pista, riproducendo momenti di gara e soprassi mozzafiato per cui peraltro sono state utilizzate auto realmente funzionanti.
Ambientato negli anni ’70, Rush vuole mettere in scena gli anni più affascinanti dell’età d’oro delle competizioni di Formula 1, raccontando la storia della leggendaria rivalità tra James Hunt e Niki Lauda.
Con la partecipazione di Chris Hemsworth, che interpreta la parte di Hunt, e Daniel Brühl che invece veste i panni di Lauda, il film ha l’obiettivo di mettere il luce il contrasto insanabile tra le straordinarie personalità di questi due grandi piloti, che hanno saputo spingersi oltre il limite delle loro capacità fisiche e psicologiche per raggiungere la vittoria.