Ross Brawn: «Mi sono ritirato dalla F1. Ora penso alla pesca»

Ross Brawn: «Mi sono ritirato dalla F1. Ora penso alla pesca»
Pubblicità
In occasione di un evento di pesca Ross Brawn, ex numero 1 del Team Mercedes AMG, ha dichiarato di volersi ritirare definitivamente dalla F1, almeno per quest'anno, per dedicarsi a tutt'altro
3 febbraio 2014

Ross Brawn, ex Team Principal del Mercedes AMG F1 Team, mette a tacere le voci secondo cui sarebbe potuto approdare alla Honda nell'ambito dello sviluppo del nuovo motore turbo per la McLaren a partire dal 2015.


In occasione di un evento di pesca ad Aberdeenshire infatti, l'ex numero uno delle Frecce d'Argento ha dichiarato al Daily Telegraph, di volersi ritirare definitivamente, almeno per quest'anno, per dedicarsi a tutt'altro.

«Non sto scherzando»

«I giornalisti non hanno capito  - ha dichiarato Brawn – che il fatto di vedermi qui ad  Aberdeenshire era già di per sé uno scoop. Tutta l'editoria mondiale infatti si stava chiedendo se mi fossi ritirato effettivamente dalla Formula 1 oppure no».

 

«Questo è il periodo più intenso per la stagione di F1 ma io ho preferito venire qui a questo evento di pesca. Basta fare due più due per capire che io mi sono davvero ritirato. Mi sto ritirando e non è uno scherzo. Voglio prendermi un anno ora per dedicarmi alla pesca e per vedere cosa mi porta la vita. Non ho davvero piani per il futuro».

 

Le dichiarazioni di Brawn non lasciano dubbi quindi. Quest'anno l'ex team manager rimarrà lontano dalla Formula 1. Resta da capire però se dopo questo “anno sabbatico” di cui parla Brawn, ci potrebbe essere spazio per tornare a pensare al Circus.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità