Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sembra davvero più forte di lui. Romain Grosjean, pilota del Lotus F1 Team, non riesce a stare lontano dagli incidenti. Il massimo lo ha raggiunto questo weekend di gara sulle strade del Principato.
Dopo aver schiantato la macchina nel corso prove libere, il pilota franco-svizzero si è ripetuto in gara, andando a tamponare violentemente la Toro Rosso di Ricciardo e mettendo fine alla propria gara per i danni subiti alla sua Lotus.
Il comportamento a dir poco spavaldo di Gorsjean è stato sanzionato dai commissari in maniera molto severa. Al prossimo GP del Canada infatti il pilota Lotus sarà costretto a partire 10 posizioni indietro sulla griglia. Il team di Enstone però al momento sta addirittura valutando se far correre Grosjean in Canada oppure se fargli saltare direttamente la gara.
Il giovane italiano Valsecchi, terzo pilota della Lotus, è quindi in preallarme per Montreal ma rimane comunque indeciso se accettare o meno visto che ha in programma i test a Silverstone due settimane dopo.