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Aria di F.1, si potrebbe dire così il lancio di 5 nuove profumazioni firmate F1fragances. In collaborazione con i maestri profumieri francesi, i profumi vogliono raccontare la F.1 con aromi e fragranze particolari in una confezione stampata in 3 D, fatta di materiali riciclabili, con un innovativo design che ricorda le scocche in carbonio disegnato da Ross Lovegrove. I profumi sono da oggi disponibili su f1fragrances.com al costo di 225 euro.
Quindi riservati a un target elevato che dal dinamismo della F.1 vuole una sorta di colonna...profumata nella vita di tutti i giorni. I nomi dei profumi si rifanno alle competizioni, come Turn 1, curva 1, oppure Overtake 320, sorpasso a 320 all'ora. Lusso, esclusività, profumazioni unisex: sono le tre carte su cui opera questa iniziativa. I profumi sono stati testati dai piloti, ma non sono state fornite indicazioni sulle preferenze dei protagonisti del circus, anche se sappiamo quale fragranza ha scelto Lewis Hamilton: profumo di vittoria...