Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Domenica 21 giugno si disputerà l'ottava gara del Mondiale di Formula 1 2015, il Gran Premio d'Austria, che si svolgerà sul Red Bull Ring.
In diretta su Sky
Il fine settimana di gara inizia il venerdì alle ore 10.00, con la prima sessione di Prove Libere, nella quale i piloti prenderanno confidenza con l'asfalto austriaco, che tanti grattacapi diede la scorsa stagione, sopratutto per via dell'ultima ostica curva prima del rettifilo principale. Successivamente, nella seconda sessione – che scatterà alle 14.00 – inizieremo a vedere le simulazioni di passo gara.
Sabato, alle ore 11.00, il via alla terza ed ultima sessione di Prove Libere, antipasto delle Qualifiche, che vedranno i piloti battagliare per la Pole Position dalle 14.00. Il via alla gara verrà dato alle 14.00 di domenica.
In differita su Rai
Il Gran Premio d'Austria verrà trasmesso in differita dal servizio pubblico nazionale, che offrirà tuttavia una copertura totale dell'evento. Le prove libere del venerdì saranno visibili su Raisport1 rispettivamente alle 14.45 ed alle 18.00. Sabato, PL3 in differita alle 15.30, mentre le Qualifiche andranno in onda su Rai 2 alle 18.05. Domenica, gli abbonati Rai assisteranno alla gara sempre su Rai 2, dalle 18.35.