Orari Formula 1 GP Brasile 2016 diretta Sky e differita Rai

Orari Formula 1 GP Brasile 2016 diretta Sky e differita Rai
Pubblicità
Ecco gli orari del GP del Brasile che si correrà questo fine settimana sul tracciato di Interlagos
7 novembre 2016

Nel fine settimana si correrà sul tracciato brasiliano di Interlagos la ventesima prova del mondiale di Formula 1. Il Gran Premio del Brasile è la penultima prova della stagione, e potenzialmente potrebbe scrivere la parola “fine” nella lotta al titolo tra Nico Rosberg – forte di un vantaggio di 19 punti – e Lewis Hamilton. Occhio alla Red Bull, che su un tracciato così tecnico potrebbe dire ancora la sua, mentre la Ferrari è chiamata a dare un senso ad una stagione sin qui deludente.

Diretta esclusiva Sky

La piattaforma satellitare Sky detiene l’esclusiva per la trasmissione in diretta del Gran Premio. Sul canale Sky Sport F1 HD i motori si accenderanno venerdì 11, quando in Italia saranno le 13:00. Nell’ora e mezza a loro disposizione, i piloti ed i team proveranno a rientrare in sintonia con la tecnica pista paulista, fatta di saliscendi e veloci curvoni in appoggio. Le PL2 inizieranno alle ore 17:00, e in questa sessione i team lavoreranno, come di consueto, sul passo gara, comparando il comportamento delle varie mescole a loro disposizione in relazione ai carichi di carburante. Sabato 12, alle 14:00, il via alla terza sessione di libere, vero allenamento in vista delle Qualifiche che prenderanno il via alle 17:00.

Il Gran Premio inizierà domenica, quando nel nostro paese saranno le 17:00.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Differita Rai

La Rai non ha acquistato i diritti per la trasmissione in diretta del Gran Premio di Interlagos, e così chi vorrà avvalersi della televisione di stato dovrà aspettare qualche ora dal termine dell’evento prima di potersi gustare le imprese dei piloti di F1 in Brasile.

Le prime prove libere saranno trasmesse su RaiSport 1 alle 17:20 di venerdì, mentre le PL2 inizieranno alle 21:20 sulla stessa rete. Per le qualifiche del sabato, invece, gli spettatori dovranno collegarsi con Rai 2 alle ore 23:20. Il Gran Premio verrà trasmesso sulla seconda rete Rai domenica, dalle 22:40.

Pubblicità