Nico Hulkenberg di nuovo alla Force India nel 2014

Nico Hulkenberg di nuovo alla Force India nel 2014
Pubblicità
E' stato ufficializzato l'ingaggio di Nico Hulkenberg alla Force India, team con il quale il pilota tedesco sarà impegnato a partire dalla stagione di Formula 1 2014
4 dicembre 2013

E' stato ufficializzato l'ingaggio di Nico Hulkenberg alla Force India, team con il quale il pilota tedesco sarà impegnato a partire dalla stagione di Formula 1 2014.

Firmatario di un contratto pluriennale con il team indiano (per cui lavorò già nel 2011 e nel 2012), Hulkenberg avrà al suo fianco un altro pilota, il cui nome è però al momento ancora ignoto.

«Sono felice di tornare alla Sahara Force India - ha dichiarato Hulkenberg - la squadra punta in alto per il prossimo anno e credo che l'esperienza che acquisito nel corso degli anni ci aiuterà a raggiungere degli obiettivi concreti. Credo che potremo disporre di un pacchetto competitivo nel 2014».

«Ho sentito un sacco di cose positive in merito al motore Mercedes, quindi penso che ci sia molto di cui essere eccitati in vista del prossimo anno. Questa squadra è determinata, è un grande gruppo di persone e noi tutti condividiamo la stessa fame di successo».

«Sono felice di vedere Nico tornare alla Sahara Force India – ha aggiunto Vijey Mallya - quando ho guidato per noi nel 2012, divenne chiaro che Nico era un talento eccezionale e ha continuato a stupire tutti nel paddock con le sue ottime prestazioni in questa stagione».

«Avere Nico nella nostra line-up è una vera e propria dichiarazione di intenti e una spinta enorme per tutta la squadra. Abbiamo grandi aspettative per il 2014 e firmando con Nico ci siamo messi nella posizione migliore per raggiungere tali obiettivi».

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità