Montezemolo: «Felici che Todt ci abbia ascoltato in tema F1, ora tocca alla FOM»

Montezemolo: «Felici che Todt ci abbia ascoltato in tema F1, ora tocca alla FOM»
Pubblicità
Il Presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, è tornato a parlare di Formula 1 con Jean Todt e Bernie Ecclestone con l'obiettivo di assicurare un futuro più roseo al Mondiale
18 luglio 2014

Ha parlato di Formula 1 nel corso di un'intervista rilasciata a Pino Allievi per la Gazzetta dello Sport, il Presidente della FIA, Jean Todt, che ha di fatto sposato a proposta del Presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, il quale ha più volte sottolineato la necessità di un incontro finalizzato a ragionare sul futuro e sulle regole del Mondiale.

«A nessuno come alla Ferrari – dichiara Montezemolo - sta a cuore il futuro della Formula 1 perché è parte fondamentale della nostra vita. Ci fa piacere che il Presidente della Federazione abbia accolto la nostra iniziativa e altrettanto deve fare la FOM in tempi brevi per lavorare in modo costruttivo per il bene di questo straordinario sport».

Uno sport che il numero uno del Cavallino Rampante vede un po' in crisi. In merito a questo tema Montezemolo ha anche scritto a Bernie Ecclestone, chiedendo una riunione urgente. Oggi è Todt a rispondere positivamente all'appello: «Convocherò intorno a un tavolo sponsor, stampa, new media, organizzatori, piloti di ieri e di oggi e i costruttori», dice il Presidente della FIA Jean Todt.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità