Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A confermarlo è stata la portavoce del tedesco, Sabine Kehm, con un comunicato ufficiale. Il sette volte Campione del Mondo di Formula 1, Michael Schumacher è uscito dal coma e dimostra di interagire con i suoi famigliari tramite il battito delle palpebre.
«Michael ha abbandonato il CHU di Grenoble per proseguire il suo lungo periodo di riabilitazione - comunica Sabine Kehm – e non è più in coma. La sua famiglia ha espresso un sincero ringraziamento nei confronti di tutti i medici, gli infermieri e i terapisti dell'Ospedale di Grenoble, in quanto insieme ai primi soccorritori, hanno in questi mesi compiuto un grande lavoro. La famiglia ha inoltre ringraziato tutte quelle persone che hanno inviato a Michael gli auguri di una pronta guarigione. Proseguendo su questa strada chiediamo ancora la comprensione del pubblico affinché il suo percorso di riabilitazione possa svolgersi lontano dalla luce dei riflettori».
Il Kaiser percepisce le voci a lui circostanti, presenta delle condizioni stabili ed è stato trasferito presso un centro riabilitativo sconosciuto ove proseguirà questa nuova fase del suo percorso medico.