Massa: «Potevamo partire più avanti. Il 2° settore ci ha penalizzati»

Massa: «Potevamo partire più avanti. Il 2° settore ci ha penalizzati»
Pubblicità
Dopo le qualifiche del GP di Formula 1 d'India il pilota della Ferrari, Felipe Massa, ha commentato la propria qualifica e ha parlato della gara di domani
26 ottobre 2013

Nel post qualifiche del GP di Formula 1 d’India, la cui pole position è stata ottenuta da Sebastian Vettel, Felipe Massa ha parlato in esclusiva su Sky Sport F1 HD della gara di domani.

Felipe, 5° tempo. Come giudichi la tua prestazione?
«Non perfetta. Non penso di aver fatto una qualifica come quella di Suzuka. Ho perso un po’ di tempo nel 2° settore, altrimenti oggi penso che sarebbe stato possibile partire una o due posizioni più avanti. Nella gara di domani succederanno tante cose, ci sarà molta lotta, ci sarà la variabile delle gomme: alcuni team hanno scelto le soft e altri le medie. Solo domani sapremo quali scelte saranno in grado di pagare».

Abbiamo visto nell'arco della stagione una tendenza della Ferrari a migliorare nel week end, sappiamo che riesce sempre a dare un po’ di più la domenica rispetto che al sabato.

«Sì però dobbiamo dare di più. C'è molto da fare, da migliorare, quindi proviamo a vedere se domani la gara potrà essere migliore delle delle ultime e di avere almeno una strategia che funzioni».

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità