La folle corsa con i tagliaerba di Kimi Raikkonen: il video è esilarante

Pubblicità
Kimi Raikkonen si è lasciato coinvolgere in una bizzarra gara di tagliaerba su un circuito che al posto dell'asfalto aveva teneri fili d'erba. Ne è scaturito un filmato davvero divertentissimo
7 luglio 2014

 

Kimi Raikkonen, classe 1979, è il pilota più anziano del Circus ma non ha perso la voglia di scherzare.

 

Anzi, lo scorso weekend, prima della gara dove è stato lo sfortunatissimo protagonista di un terribile incidente per fortuna senza gravi conseguenze, il pilota Ferrari si è lasciato coinvolgere più che volentieri in una bizzarra gara di tagliaerba su un circuito che al posto dell'asfalto aveva teneri fili d'erba.

 

Raikkonen non se l'è fatto ripetere due volte, si è messo a cavallo di un bel John Deer verde e si è lanciato nella folle corsa sfidando i commentatori di Sky Sports e piloti  Martin Brundle, Johnny Herbert ed Anthony Davidson.

 

Ne è scaturito un filmato davvero divertentissimo, dove i driver al volante dei piccoli tosaerba non si risparmiano, rendendosi protagonisti di sorpassi, “sportellate”e veri e propri testacoda.

 

Kimi parte male ma dopo pochi metri si rende subito protagonista di uno spettacolare sorpasso all'interno e si porta in testa vincendo la corsa. Al termine dell'impresa il pilota del Cavallino concede un'intervista ai microfoni di Sky Sports: «E' stato davvero divertente correre con questi tagliaerba, sono davvero velocissimi».

 

Poi passa a parlare della sua presenza in Ferrari: «Ero già stato a Maranello in passato, con loro ho anche vinto un titolo Mondiale. È un davvero fantastico correre con loro. Certo, le cose non possono sempre andare nella direzione che vorremo, ma le corse sono così. Se potessi scegliere in quale team correre sceglierei di certo Ferrari».

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità