Lewis Hamilton lancia Neat Burger, una catena di fast food vegani

Lewis Hamilton lancia Neat Burger, una catena di fast food vegani
Pubblicità
Il pilota Mercedes da convinto vegano si lancia nella ristorazione “veggie” con una propria catena di ristoranti. Il primo aprirà a Londra
29 agosto 2019

Il vegano Lewis Hamilton si lancia nel settore della ristorazione “fast” con Neat Burger, una catena di hamburgerie vegane che parte con un punto vendita vicino la popolare Regent Street di Londra ma ha in programma di espandersi prima in tutta la Gran Bretagna e poi anche al di fuori.

«Oggi annunciamo il lancio di Neat Burger, una catena di ristoranti con prodotti a base vegetale che si impegna a seguire pratiche etiche ed essere più gentile con il nostro mondo. Sono così entusiasta di far parte di questa azienda che mira a rivoluzionare il modo in cui vediamo il cibo senza carne. I nostri hamburger hanno un sapore incredibile, offrono un'alternativa più sana allo street food più comune e conquisteranno il cuore dei mangiatori di carne, dei vegani e di tutti gli altri», ha annunciato il pluriridato della Mercedes a social unificati.

Quello degli hamburger molto simili alla carne realizzati con proteine vegetali è un settore in forte espansione, vista la diffusione che ha conosciuto negli anni la cultura alimentare vegana.

Nei ristorinti Neat Burger si troverà la carne/non carne di Beyond Meat, azienda USA che sta ottenendo un vero e proprio boom e che punta a una capitalizzazione di ben 1 miliardo di dollari.

Il logo di Neat Burger
Il logo di Neat Burger
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità