Lavorare in Formula 1? Petronas cerca un ingegnere

Lavorare in Formula 1? Petronas cerca un ingegnere
Pubblicità
Dovrà fornire assistenza su carburanti e lubrificanti al Team Mercedes-AMG nella stagione 2020
26 luglio 2019

Petronas, attraverso la sua divisione Petronas Lubricants International, annuncia anche quest’anno l'apertura della posizione di “Trackside Fluid Engineer”, una figura chiave che ha il compito di fornire supporto tecnico al seguito del Team Mercedes-AMG Petronas Motorsport durante il Campionato Mondiale di Formula 1 2020.

In qualità di membro del Team Petronas che offre supporto tecnico a bordo pista, le principali responsabilità del Trackside Fluid Engineer includono la fornitura di analisi sul carburante Petronas Primax, sul lubrificante Petronas Syntium e sui fluidi funzionali Petronas Tutela per garantire la piena conformità alle normative FIA e le prestazioni ottimali.

«Si tratta di un'opportunità di lavoro irripetibile rivolta a candidati qualificati che hanno in questo modo l’opportunità di entrare a far parte di una squadra che sviluppa soluzioni innovative nel settore dei fluidi per le future vittorie in campionato», ha dichiarato Giuseppe D'Arrigo, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Petronas Lubricants International.

È possibile candidarsi per ricoprire il ruolo di Trackside Fluid Engineer Petronas fino al 25 settembre 2019. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina LinkedIn di PETRONAS Lubricants International o inviare un'e-mail a ptfe2020@pli-petronas.com

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità